La Scuola dell'Infanzia Paritaria S. Michele Arcangelo
La Scuola dell'Infanzia Paritaria "S. Michele Arcangelo" propone un percorso educativo e formativo che trova il proprio fondamento nei valori umani e sociali di ispirazione cattolica. L'ambiente è caratterizzato da ampi spazi, luminosi e coloratissimi che rispondono al meglio alle vigenti normative della sicurezza.
I molteplici giochi, posters e disegni presenti nelle due sezioni stimolano la fantasia e la creatività dei bambini aiutandoli da affrontare con serenità la vita scolastica.
La Scuola Primaria Paritaria Parificata Ernesto e Virginia Di Mauro
La Scuola Primaria Paritaria Parificata "Ernesto e Virginia Di Mauro" si pone quale luogo di formazione integrale in un percorso educativo e formativo ispirato ai valori cristiani. Obiettivo prioritario è trasmettere l'amore per la conoscenza ed il rispetto dei valori, riconosciuti come mezzi essenziali per collocarsi responsabilmente in una società in continua evoluzione.
Il raggiungimento di tali obiettivi è affidato ad un corpo docente professionale,sensibile e attento a promuovere la realizzazione umana e formativa di ogni bambino.