29/09/2017 - Celebrazione S. Michele Arcangelo
Si comunica ai Sigg. genitori che venerdi' 29 settembre 2017 presso la Chiesa di S.Michele Argangelo alle ore 10:30 si terra' la celebrazione eucaristica in occasione dei festeggiamenti patronali. L'orario non subira' alcuna variazione in entrata e in uscita, pertanto gli alunni entreranno come di consueto alle ore 8:15 e da qui si recheranno in chiesa accompagnati dalle rispettive insegnanti. A conclusione della celebrazione eucaristica i bambini rientreranno a scuola per proseguire le attivita' didattiche. Coloro che volessero partecipare possono recarsi direttamente in Chiesa.
04/11/2016 - Incontro Sane Merende
Si comunica ai Sigg. genitori che nell'ambito del progetto di Educazione Alimentare, Martedi' 8 novembre 2016 alle ore 18:30 presso i locali della scuola si terra' un incontro-confronto con le esperte nutrizioniste Dott.sse Di Domenico Monica e Di Giacomo Rita "La merenda che vorrei-Cosa sappiamo dei junk food?". Si auspica la presenza di almeno un genitore.