26/01/2016 - Festa carnevale
GIOVEDI' 04 FEBBRAIO 2016 DALLE ORE 10.00 ALLE ORE 12.00 si terra' la festa in maschera degli alunni della Scuola dell'Infanzia con l'animazione del gruppo "Full Motion". I bambini entreranno gia' mascherati al consueto orario. Coloro che usufruiranno del servizio mensa dovranno portare un cambio che indosseranno prima del pranzo, aiutati dalle insegnanti di sezione. Alle ore 11.00 un operatore fotografico scattera' delle foto ai soli alunni della Scuola dell'Infanzia vestiti in maschera. Coloro che volessero acquistare la foto dovranno far pervenire entro venerdi' 31 gennaio 2016 7,00 euro alle docenti di sezione.
Giovedi' 04 febbraio 2016 dalle ore 14.30 alle ore 17.00 si terra', presso i locali della scuola, la festa in maschera di Carnevale per i bambini della scuola primaria con l'animazione del gruppo "Full Motion". I bambini che usufruiranno del servizio mensa, dovranno portare a scuola il vestito che indosseranno a conclusione del pranzo, aiutati dalle insegnanti di classe. Coloro che invece non usufruiscono del servizio mensa dovranno rientrare gia' vestiti per le ore 14,30. Si sottolinea che non dovranno essere portati a scuola coriandoli o bombolette, ma esclusivamente stelle filanti.
21/01/2016 - Iscrizioni nuovo anno scolastico
Da oggi sono ufficialmente aperte le iscrizioni per il nuovo anno scolastico 2016/2017.
Chiamateci per informazioni o per venire a vedere la nostro struttura e fare due chiacchere con noi.
Il modulo di iscrizione puo' essere ritirato in segreteria o scaricato nella sezione "Area Download"