31/10/2016 - SCREENING
L'Associazione Innovitae, Centro di Ricerca per la Prevenzione Medica con il patrocinio dell'ASL Avellino e del CONI Avellino, per l'a.s. 2016/17 propone lo SCREENING DEI DISTURBI VISIVI CON REFRATTOMETRO BINOCULARE PORTATILE 2WIN e LO SCRRENING ODONTOIATRICO PER LA PREVENZONE DENTALE E MALOCCLUSIONI. Considerata la validita' dell'iniziativa proposta, si invitano i Sigg. Genitori a far pervenire l'eventuale adesione in segreteria entro venerdi' 04 novembre 2016. Il costo degli screening, che saranno effettuati presso il Ns Istituto alla presenza dei genitori aderenti o degli insegnanti delegati, sara' pari ad euro 10,00 cad. Gli screening saranno effettuati in data da destinarsi.
30/08/2016 - Nuovo anno
Da giovedi' 1 settembre la segreteria e' aperta per tutte le informazioni relative al nuovo anno scolastico.
Il 2 settembre alle ore 19:00 nei locali della scuola si terra' l'incontro con i genitori degli alunni della Scuola dell'Infanzia.
03/03/2016 - Giornata dell'alimentazione
Si comunica ai sigg. genitori dei bambini della scuola dell'infanzia che LUNEDI' 07 MARZO 2016 si terra' la giornata dell'alimentazione presso i locali della scuola.
Per l'occasione ogni alunno della sez.A portera' un frutto, mentre ogni alunno della sez.B portera' un ortaggio e/o verdura per realizzare varie iniziative nell'arco della giornata. Sara' inoltre allestito un buffet per le famiglie che potranno degustare i prodotti realizzati dai propri figli a conclusione delle attivita' didattiche (ore 13.00 e ore 17.00)